e pentole a pressione della WMF sono il centro fitness per i piaceri culinari.
Il loro sistema di funzionamento è eccezionale è diverso da tutte le altre pentole a pressione che sono in commercio.
Queste pentole a pressione sono molto sicure e semplice nell' utilizzo. I vantaggi sono numerosi, dalla semplice chiusura/apertura del coperchio a baionetta, al pratico display a colori che segnala i livelli di cottura a 110 °c - 120 °c, in base al tipo di cibo che si cucina. Con il sistema automatico di inizio cottura l'ossigeno viene spinto all'esterno creando così una specie di sottovuoto preservando così le vitamine, sali minerali e colori degli alimenti, riducendo fino al 70 per cento i tempi di cottura rispetto ad altri sistemi.
L' intera tecnologia risiede sul manico che può essere facilmente rimosso per la sua pulizia. L' interno della pentola è graduato per facilitare il dosaggio dei cibi. I fondi delle pentole sono quelli brevettati TransTerm WMF eccezionali per conduzione di calore e adatti a tutti i tipi di fornelli, compresi quelli ad induzione.
Le pentole a pressione WMF combinano tecnologia collaudata con un design moderno e si prestano benissimo a tutti i tipi di cucina; dalle gustose zuppe e minestre, alla rosolatura, stufatura e cottura a vapore di carni, pesce, frutta e verdura.
Con le pentole a pressione WMF si possono preparare quindi semplici piatti o un menù completi, allo stesso tempo, scongelare i cibi surgelati. Anche i cibi integrali riescono perfettamente nellepentole a pressione WMF, con facilità. Non a caso le pentole a pressione della pregiata ditta WMFsi chiamano Perfect.
Questo sito utilizza cookie tecnici e di terze parti, chiudendo questo banner o interagendo in qualsiasi modo col nostro sito acconsenti al loro uso. Maggiori informazioni